È Nuhu Shaibu l'MVPlayer LGI di Reggiana-Alessandria, tredicesima giornata del girone A

Dopo la sconfitta sul campo del Renate, la Reggiana Primavera torna al centro sportivo Roberto Gottardi di Casalgrande dove due settimane fa ha rimontato il Como grazie ai gol di D'Angelo e Casini.
Ottime notizie per Andrea Costa che dal primo minuto ritrova Meringolo e Camara, oltre a Nuhu Shaibu costantemente nel mirino di Alessandro Nesta in Prima Squadra. Proprio il mediano, oggi in maglia numero 8, è per distacco il migliore in campo. In un match che non regala squilli decisivi per la gioia di Motta da una parte e Rossi dall'altra, le occasioni migliori capitano sul piede del classe 2004 nigeriano che prima bussa dalle parti dell'estremo difensore grigio con una botta dai 25 metri, poi rischia di far venire giù lo stadio centrando in palo da distanza importante.
Qualità, tecnica e tanta corsa al fianco del capitano Blanco, le giocate di Shaibu non sono mai banali e sempre volte a creare superiorità; arpiona palloni impossibili, salta avversari che lo pressano a due millimetri di distanza e aiuta in fase di ripiegamento: tutti addendi che fanno di lui un giocatore completo e già pronto per il salto di qualità.