C'è un nuovo bomber in casa Inter: è Delis Gjeci

In questi anni non si è parlato altro di giovani bomber che segnano gol a raffica e che non si vede l'ora di ammirarli in Prima Squadra (vedi Camarda). Anche l'Inter può ritenersi soddisfatta, ad esempio, dell'impiego dell'attaccante di riferimento della formazione Under 15, che al momento ricopre la seconda posizione in campionato, dietro solo all'Atalanta.
Stiamo parlando di Delis Gjeci, nato a Pordenone nel febbraio 2009. Ha dimostrato ampiamente di poter diventare un grande attaccante, con la sua "robustezza" fisica (1 metro e 80), sa sempre dove trovare la porta. Centro offensivo per i suoi specialmente quando (come contro il Como) si mette a decidere da solo le partite: una tripletta in 8 minuti, si carica la squadra sulle spalle portando a casa i 3 punti, oltre al pallone. Vittoria importantissima, poiché arrivata dopo una pesante sconfitta contro il Venezia, che poteva condizionare il prosieguo del campionato.
Grazie al pivot cresciuto tra Liventina e Pordenone, con cui si è messo in mostra con i rispettivi 11 (sotto età) con i veneti e ben 38 gol con i friuliani, l'Inter è riuscita a trovare la luce in un momento delicato, rimanendo in scia dei bergamaschi che sembrano sempre di più la "schiacciasassi" del campionato.
Insomma: anche il club nerazzurro ha il suo piccolo gioiello da far sbocciare, sperando di poter sentire presto parlare di lui.