È Pietro La Corte l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Palermo, quarta giornata del girone C

Al campo federale di Catanzaro si è disputata Catanzaro-Palermo, gara valevole per la quarta giornata del campionato Under 15, girone C.
Dopo un primo quarto d’ora di studio tra le due squadre, la partita si sblocca con un gol d’astuzia da parte del Palermo, che batte rapidamente un calcio di punizione dal limite dell'aerea di rigore prendendo di sorpresa la difesa avversaria. A siglare la rete dello 0-1 è il numero 7 La Corte. Da qui in poi è dominio rosanero, che al minuto 35 si trasforma in raddoppio con gol del numero 10 Pipitó.
Nella ripresa è sempre il Palermo a fare la partita e al secondo minuto si porta sullo 0-3 con gol del numero 11 Puccio e assist del numero 7 La Corte. A poco serve il gol del Catanzaro che arriva al minuto 38 con un grandissimo calcio di punizione messo a segno dal numero 10 Bruno.
Il nostro MVPlayer è il numero 7 del Palermo Pietro La Corte. Una vera e propria scheggia sulla fascia sinistra, quando partiva lui erano quasi sempre guai per la difesa avversaria, risultando pericoloso in più occasioni.
Ancora a secco di vittorie l'Under 15 del Catanzaro di mister Mario Pezzano, che riposerà nella prossima giornata. Il Palermo andrà alla ricerca della seconda vittoria in campionato nel prossimo match contro il Bari.