Un Brescia sorprendente vince 2-0 in casa del Milan, decidono Mazzola e Rossi

Colpaccio delle rondinelle nel girone B di Under 15, capaci di imporsi con un netto 2-0 in casa della capolista Milan
16.12.2024 14:30 di  Daniele Burigana   vedi letture
Un Brescia sorprendente vince 2-0 in casa del Milan, decidono Mazzola e Rossi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Brescia prosegue il suo periodo di forma e torna alla vittoria con una prestazione convincente, battendo il Milan 2-0 in trasferta grazie alle reti di Mazzola e Rossi, i due protagonisti assoluti della gara. Per Mazzola, attaccante delle rondinelle, il gol siglato rappresenta il quinto centro stagionale, confermandosi miglior marcatore della rosa fin qui.

La rosa di mister Inverardi ha saputo imporsi grazie a un'organizzazione di gioco efficace e un approccio deciso che ha messo in difficoltà i padroni di casa. Dall'altra parte, il Milan prosegue il suo periodo negativo, collezionando il quarto risultato consecutivo senza vittoria. L'ultima gioia per i rossoneri risale all’ottava giornata, quando riuscirono a battere il Como 3-2 in trasferta.

Con questo risultato, il Brescia prova a rilanciare le proprie ambizioni in classifica, inseguendo il treno playoff che al momento sembra abbastanza delineato, mentre il Milan dovrà lavorare per invertire la rotta in un Girone B che si conferma sempre più equilibrato e combattuto.

Domani torneremo con un approfondimento completo sulla situazione del girone, ma oggi i riflettori sono tutti per il Brescia, che con determinazione e qualità ha saputo conquistare tre punti importanti in uno dei campi più difficili del campionato.