È Alessandro Ribaudo l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Palermo, quarta giornata del girone C

I giallorossi di Giulio Spader non possono fare nulla contro un Palermo inarrestabile che, nel secondo tempo, ha messo a segno ben quattro gol.
Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata, la partita si sblocca al minuto 6 della ripresa con il gol del numero 11, Colicchia, che al limite dell'area si libera di un avversario e insacca il pallone con un tiro all'angolino. La risposta del Catanzaro arriva qualche istante dopo, grazie alla rete di Raimondi. La partita sembra destinata a finire con un pareggio, ma ecco che al 28' Ribaudo prova un tiro dalla distanza che sorprende il portiere, riportando nuovamente i rosanero in vantaggio. Passano solamente 60 secondi ed è sempre lui, sempre Alessandro Ribaudo, a realizzare il terzo gol dell'incontro. Al tabellino dei marcatori si aggiunge anche Pace: il Palermo cala così il poker.
Il nostro MVPlayer LGI non può che essere Alessandro Ribaudo. Il numero 8 ha fornito un'ottima prestazione, risultando decisivo grazie alle sue splendide reti. Centrocampista con grandi qualità tecniche, propositivo durante l'impostazione della manovra e sempre pronto ad aiutare i compagni in fase difensiva.
Una pedina fondamentale, dunque, per la formazione Under 16 dei rosanero.