È Andrea Donato l'MVPlayer LGI di Como-Inter, nona giornata del girone B

Termina con un pareggio la gara (forse) più attesa del girone B, ovvero quella tra Como e Inter. Un gol per tempo: al colpo di testa firmato da Donato nei primi minuti, ha risposto il nove di Boscolo, Tonin. Da segnalare, inoltre, il cartellino rosso rimediato da Bettelli negli istanti finali del match.
Il premio di MVPlayer LGI va proprio al difensore nerazzurro, nonchè capitano della formazione di Solivellas. Oltre alla già citata rete (l'ennesima di questo inizio di stagione), ha dimostrato una grandissima attenzione nelle letture difensive, risultando sicuro negli interventi ed elegante, inoltre, nelle uscite palla al piede. Leader e punto di riferimento in campo, proprio come evidenzia la fascia indossata al braccio.
Con questo pareggio, i nerazzurri rimangono al terzo posto in classifica. Il Como, invece, resta in quinta posizione a quota 16 punti.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/