Derby lombardo d'alta classifica: Como-Inter promette spettacolo

Inter, Atalanta, Monza, Brescia e Como. 5 squadre, 5 società distanti geograficamente pochi km e, in classifica, pochi punti. Il girone B del campionato Under 17, dominato dal Milan, a punteggio pieno, e da un sorprendente Lecco a quota 22 punti, si preannuncia entusiasmante e sempre più combattuto.
In particolare, il big match di lunedì 18 alle ore 15 vedrà confrontarsi Como e Inter, con i padroni di casa che cercano i tre punti per superare proprio i rivali nerazzurri in classifica. Le de squadre arrivano alla gara entrambe da una sconfitta per 1-0. I comaschi hanno perso clamorosamente contro il Cagliari, fanalino di coda del girone, che si rivela sempre essere una squadra temebile, specie fra le mura di casa. Al contrario, l'Inter ha perso contro il Monza grazie alla rete di Principe, uomo in più dei biancorossi in questo inizio di campionato.
Lunedì la gara sarà combattuta e molto tesa, data la vicinanza in classifica e la rivalità tra le squadre. I ragazzi di mister Boscolo avranno la possibilità di superare i nerazzurri in classifica, ed approcceranno la sfida con grinta e tenacia. Dall'altra parte, l'Inter vuole subito rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Monza.
Mancuso contro Artesani, Taho contro Martino, mister Boscolo contro mister Polenghi. Como-Inter sarà una sfida d'alta classifica, la posta in palio è tanta e nessuno vuole perdere altri punti preziosi.