È Nicolas Trabucchi l'MVPlayer LGI di Bologna-Parma, settima giornata del girone A

Nel secondo derby di giornata tra Bologna e Parma, questa volta sono gli ospiti a spuntarla e a portare a casa i tre punti. I padroni di casa faticano all'inizio e con la pressione alta dei ducali vanno spesso in difficoltà e intorno al trentesimo, gli ospiti trovano il vantaggio grazie al Capitano Nicolas Trabucchi sugli sviluppi di un corner. I rossoblu hanno subito una ghiotta occasione con Simone Negri che manca il bersaglio davvero per poco.
Nel secondo tempo la partita non cambia con il Parma che ha le occasioni migliori, anche se non riesce a trovare il gol della sicurezza, con un assedio finale del Bologna che però non trova il gol del pareggio e così si arriva al termine della gara con lo 0-1 che condanna i felsinei alla sconfitta nel derby e i ducali che si lanciano e salgono al secondo posto in classifica scavalcando proprio i rivali.
L'MVPlayer del match è proprio il capitano della squadra di mister Mattia Bernardi che oltre al gol vittoria compie una grandissima partita a livello difensivo e con tutto il reparto difensivo una prova quasi impeccabile senza mai offrire occasioni ai padroni di casa