Quanta qualità nel Catanzaro, dal numero 1 Raccioppoli fino al tandem Romeo-Bruno

Buon inizio di campionato per il Catanzaro, che in queste prime giornate sta dimostrando di essere una squadra ostica da affrontare, sia in casa che fuori casa. Due le chiavi principali: la mentalità trasmessa ai giocatori da parte di mister Salerno e l'ottimo gioco espresso in campo dalla squadra.
C'è grande qualità all'interno della rosa, con alcuni profili veramente interessanti. Chi si è fatto notare maggiormente in questo avvio di stagione sono senza dubbio gli attaccanti: Gabriele Romeo (5 gol in 6 partite) che insieme al suo compagno di reparto, Danil Bruno, formano la "coppia del gol". Da menzionare inoltre il centrocampista, da cui tutto passa, Luigi Ricca e il portiere Antonio Raccioppoli, protagonista assoluto dell’ultima gara contro il Bari.
La prossima partita del Catanzaro sarà in trasferta, contro il Palermo, squadra che è reduce da due sconfitte consecutive ed è sicuramente alla ricerca di riscatto ma soprattutto punti. Mister Salerno è chiamato, dunque, a preparare al meglio questa partita per rimanere "attaccato" alla zona alta della classifica.