È Niccolò Fontana l'MVPlayer LGI di Cesena-Genoa, quindicesima giornata

Nella quindicesima giornata il Cesena, capolista, ospita il Genoa che occupa momentaneamente il quinto posto in classifica, reduce da tre pareggi consecutivi che hanno rallentato l'ottimo rendimento fino ad ora. Partita che si dimostra molto aperta, giocata ad alti ritmi da entrambe le formazioni, con diverse occasioni fin dalle prime battute di gara. Padroni di casa un po’ imprecisi che non riescono a trovare lo specchio, a differenza dei rossoblu che più volte sbattono sull’MVPlayer LGI Niccolò Fontana.
Il primo tempo termina sullo 0-0 e nella ripresa i ritmi si abbassano un po’, con le due squadre che si chiudono bene e concedono poco, fino al recupero dove gli ospiti hanno due occasioni (quasi in fotocopia) in contropiede, ma in entrambe le volte Fontana dice di no e compie due veri e propri miracoli, tenendo il punteggio sullo 0-0 finale.
Primo pareggio per la capolista, che oggi più che mai deve ringraziare il suo numero uno, riuscendo a portare a casa almeno un punto in questa sfida d'alta classifica.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/