La Gol Parade targata LGI: i migliori cinque gol dell'ultima giornata di campionato

Torna l'appuntamento con la classifica delle reti più belle realizzate nello scorso weekend tra Under 14, Under 17 e Under 18.
24.02.2023 12:00 di Stefano Rossoni   vedi letture
La Gol Parade targata LGI: i migliori cinque gol dell'ultima giornata di campionato

Come ogni giovedì mattina, siamo qui a proporvi uno dei contenuti più amati sul nostro canale YouTube: la Gol Parade. Nel video di oggi, vi mostreremo le migliori cinque reti realizzate nell'ultimo turno di campionato, riprese dai nostri inviati sul campo. 

Nella Top 5 non può certamente mancare la perla di Daniele Quieto, bella da vedere quanto importante ai fini della classifica nel campionato Under 18. Grazie ai tre punti ottenuti a Ferrara, i nerazzurri sono infatti primi nel girone B. Un altro gol che si è rivelato decisivo è quello di Andrea Murgia, bravo a sbloccare il match tra Sampdoria e Modena dopo nemmeno 20 minuti di gioco.

Chi invece ha segnato ma non ha potuto godere della gioia per una vittoria è Matteo D'Addabbo, centrocampista classe 2009 della Reggiana, che si è dovuto arrendere insieme ai compagni dinanzi al Piacenza. Solo un pareggio, invece, per Andrea Piccinin e la sua Juventus, fermati in quel di Pisa. Chiude questa speciale Top 5 il gol di Giuseppe Mazzaglia (Como), autore del 5-1 definitivo contro il Monza.

Chi sarà il vincitore questa settimana? Scopriamolo insieme!