Trofeo Caroli Hotels Femminile U13 – Trionfo del Genoa!

10.12.2017 18:25 di  Redazione LGI   vedi letture

Si è conclusa ieri sera allo stadio "Antonio Bianco" di Gallipoli la prima edizione del Trofeo Caroli Hotels Femminile Under 13. Se l'è aggiudicato il Genoa che ha superato in finale, ai calci di rigore, l'Hellas Verona!

La festa del Genoa Femminile U13

I tempi regolamentari si erano chiusi a reti inviolate, dopo un match tiratissimo e nel quale è emersa chiaramente la voglia delle due squadre di centrare l'appuntamento - il primo in assoluto - con l'Albo d'Oro della competizione... Dal dischetto l'hanno spuntata poi i grifoni. Terzo posto per il Sassuolo, quarto per il Crotone. Assegnati anche quattro premi speciali alle giovani calciatrici Farcinetti (Crotone), Rubinaccio (Hellas Verona), Villano (Genoa), Perini (Sassuolo).

Il network dei Trofei Caroli Hotels ha così recepito l'input lanciato dalla Figc per la crescita del calcio femminile. Un torneo di buon livello tecnico affrontato dalle squadre con il giusto spirito di sana competizione e all'insegna del fair play. Dal 27 al 30 dicembre tocca all'Under 17 maschile (categoria Allievi) e poi dall' 8 al 13 febbraio la quindicesima edizione del classico Trofeo Caroli Hotels Under 14 (Giovanissimi) che si giocherà a 28 squadre su oltre 20 campi sparsi per il Salento.