Fagioli e Volpato in gol, l'intervento di Paolo Ghisoni a Maracanà

Il direttore de La Giovane Italia è stato ospite a Maracanà, consueto appuntamento del martedì pomeriggio di TMW Radio.
01.11.2022 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fagioli e Volpato in gol, l'intervento di Paolo Ghisoni a Maracanà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolò Fagioli e Cristian Volpato sono sicuramente tra le note più liete dello scorso weekend di campionato. I due giovani sono stati decisivi con i loro gol nelle rispettive partite: il centrocampista bianconero ha sbloccato il risultato con un tiro delizioso contro il Lecce, l'italo-australiano invece ha messo a segno la rete del 2-1 nella gara disputata ieri sera con l'Hellas Verona, sua vittima preferita (nonchè unica) in Serie A.

Questo è stato l'argomento principale della puntata di Maracanà, appuntamento del martedì pomeriggio di TMW Radio, a cui hanno partecipato Roberto De Cosmi e il nostro direttore, Paolo Ghisoni, che ha esordito nel suo intervento parlando dell'ex Cremonese: "Di Nicolò avevamo discusso già nelle scorse settimane, sembra che la Juve stia iniziando a inserire alcuni ragazzi come lui, Miretti, Soulè, Iling-Junior anche perchè forzata dai numerosi infortuni, eppure qualche riscontro positivo lo sta avendo. Non ho capito molto le parole di Allegri sul percorso di Fagioli, considerando che l'anno scorso con Pecchia ha ricoperto lo stesso ruolo".

"Volpato lo conosciamo bene, ha numeri davvero importanti - ha proseguito Ghisoni - Il gruppo Under 20 della Nazionale con lui, Fabbian e Casadei ha grandi prospettive. Adesso arriva la fase più delicata per il giocatore, ovvero quella di mantenere la concentrazione alta e continuare a lavorare sodo nonostante le voci intorno. Mi auguro che possa conservare questa leggerezza mostrata negli anni in giallorosso".