È Abdoulaye Sanogo l'MVPlayer LGI di Inter-Atalanta, undicesima giornata del girone B

Il più giovane in campo è anche quello più incisivo: titolo di migliore in campo assolutamente meritato per il numero 7 nerazzurro.
07.12.2025 19:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Abdoulaye Sanogo l'MVPlayer LGI di Inter-Atalanta, undicesima giornata del girone B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel girone B arriva un risultato destinato a pesare, e non poco, sull’economia della stagione nerazzurra. L’Inter supera l’Atalanta per 3-2 al termine di una sfida intensa, vibrante, ricca di qualità e colpi di scena.

Una gara splendida, che noi de La Giovane Italia siamo stati orgogliosi di raccontare in diretta, testimoniando un confronto aperto, veloce, agonisticamente alto e tecnicamente ispirato. Le squadre si sono affrontate senza paura, costruendo un match dal ritmo sempre elevato e lasciando spazio a giocate individuali di grande valore. A fare la differenza è stato soprattutto lui: Abdoulaye Sanogo, classe 2012, il più giovane in campo e al tempo stesso il più incisivo. Prestazione da autentico protagonista, la sua. Sanogo non ha solo firmato il gol del momentaneo 2-1, ma si è rivelato costantemente una minaccia per la retroguardia ospite. Accelerazioni, strappi, iniziative personali, conclusioni pericolose: una presenza continua, imprevedibile e destabilizzante.

Per questo, al termine della sfida, Sanogo è stato eletto MVPlayer LGI, riconoscimento che premia la sua capacità di incidere nei momenti cruciali, la personalità nel prendersi responsabilità importanti nonostante la giovanissima età e la qualità delle sue giocate.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/