È Riccardo Biguzzi l’MVPlayer LGI di Cesena-Parma, seconda giornata del girone unico
Al Centro Sportivo Alberto Rognoni di Cesena, si sono affrontate Cesena e Parma, con i romagnoli che esordivano in campionato visto che la prima giornata contro la Fiorentina è stata rinviata al 2 ottobre. Gli ospiti arrivavano da una vittoria in casa contro la Lazio e si è visto che già abituati al ritmo partita hanno iniziato meglio la gara, senza però trovare il gol del vantaggio.
Il Cesena pian piano è venuto fuori e ha creato alcune occasioni senza però approfittarne, infatti il primo tempo si è concluso sullo 0-0. La ripresa però è stata dall'inizio alla fine in favore dei padroni di casa che subito dopo 4 minuti sono passati in vantaggio con il gol di Elia Brisku, di testa su calcio d'angolo. Il Parma ci prova a rimettere la partita in equilibrio, ma a metà secondo tempo entra Riccardo Biguzzi, nostro MVPlayer LGI, che da subentrato chiude la partita con una doppietta sempre in contropiede prima sfruttando un errore difensivo dei ducali e poi nel recupero con il tocco sotto sul portiere in uscita.
Grande prestazione di tutto il Cesena all'esordio in campionato, ma soprattutto di Riccardo Biguzzi che potrebbe rivelarsi un'arma importante per tutto il campionato sia da subentrato che da titolare per la formazione di mister Christian Lantignotti.