È Michele Sasso l'MVPlayer LGI di Reggina-Benevento, gara play-off

Nel primo turno dei play-off della Serie A – B si affrontano la Reggina di mister Veron e il Benevento di mister Fusaro. Gara fin da subito contraddistinta da ritmo basso e grande fase di studio, con le due squadre restie a scoprirsi per lasciare campo all’avversario. Unici lampi del primo tempo, tre conclusioni da fuori area della compagine giallorossa che, però, non impensieriscono il portiere amaranto Lombardo.
Ripresa molto più aperta in cui il Benevento dimostra maggiore incisività. Infatti, dopo soli 4 minuti, da una rimessa laterale in zona d’attacco, l’attaccante ospite, Buccoliero, mette dentro un cross innocuo che, però, viene sfortunatamente deviato dal difensore amaranto, Ramondino, per il più classico degli autogol. Da questo episodio, la Reggina cerca di reagire con diversi tentativi, soprattutto su calcio piazzato, ma nonostante i diversi cambi tattici di mister Veron e le varie sostituzioni, il risultato non cambia.
Degna di nota la prestazione di Michele Sasso che, dopo tanta corsa, recuperi palla ed ordine espressi durante tutta la gara, all'80', sull’ennesima palla "in the box" da parte della Reggina alla ricerca del pareggio, si rende protagonista di una galoppata palla al piede sulla destra dalla quale esce vincitore e lancia il compagno De Martino, che a sua volta serve l’assist a Frasca.
Sigla il 2-0 che chiude definitivamente i giochi e proietta la squadra campana al prossimo turno dei play-off.