Venerdì 19 settembre 2025
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Giovane Italia News. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Giovane Italia News.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Giovane Italia News comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Giovane Italia News - RSS
La Giovane Italia News - RSS per Sezione

EDITORIALE di Stefano Rossoni

UN SINISTRO A GIRAUDO: IL MIO RITIRO IN ARGENTINA TRA CALCIO E VITA

Un sinistro a Giraudo: il mio ritiro in Argentina tra calcio e vitaTorna la rubrica del nostro Federico Giraudo, che oggi ci ha voluto raccontare della sua esperienza - durante il ritiro con la squadra - in Argentina.

EX LGI

GIUSEPPE BORELLO, DAL NOSTRO ALMANACCO ALLE RETI DECISIVE COL GIUGLIANO

Giuseppe Borello, dal nostro Almanacco alle reti decisive col GiuglianoL'attaccante classe '99 si è rivelato decisivo nell'ultimo incontro di campionato con il Foggia.

ESTERO

LA JUVE PERDE, MA VINCE L’ITALIA: ELIMOGHALE, INACIO E REGGIANI INCANTANO IN Y. LEAGUE

La Juve perde, ma vince l’Italia: Elimoghale, Inacio e Reggiani incantano in Y. LeagueMolto più di una "semplice" partita: in campo (dal 1') tutti e tre i talenti azzurri.

NAZIONALI

C'È UN'ITALIA CHE SICURAMENTE ANDRÀ AI MONDIALI: È L'UNDER 20 DI NUNZIATA

C'è un'Italia che sicuramente andrà ai Mondiali: è l'Under 20 di NunziataIl torneo avrà inizio tra poco più di una settimana in Cile. Azzurrini sorteggiati nel girone con Australia, Cuba e Argentina.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

TOP PARATE LGI - I 5 MIGLIORI INTERVENTI DELLA SETTIMANA

TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimanaDalla Primavera 2, passando per le categorie Under 18 e 17: questa nuova puntata delle cinque migliori parate è ricca di perle imperdibili!
   La Giovane Italia News Consenso Cookie | Privacy Policy