Mercoledì 03 dicembre 2025

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer

Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Giovane Italia News. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Giovane Italia News.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Giovane Italia News comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Giovane Italia News - RSS
La Giovane Italia News - RSS per Sezione

EDITORIALE di Stefano Rossoni

"IN ITALIA MANCA IL TALENTO": UNA RETORICA DIVENTATA NAUSEANTE. E SOPRATTUTTO FALSA

"In Italia manca il talento": una retorica diventata nauseante. E soprattutto falsaIl nostro editoriale riguardo uno degli argomenti più discussi nell'ultimo periodo, soprattutto dopo l'inaspettato 4-1 contro la Norvegia.

EX LGI

MATTIA SANGALLI E QUEL GOL ALLA PRO VERCELLI CHE RIACCENDE IL TRENTO

Mattia Sangalli e quel gol alla Pro Vercelli che riaccende il TrentoIl centrocampista classe '02, grande amico de La Giovane Italia, si è rivelato decisivo nell'ultimo incontro di campionato.

ESTERO

DAL COLONIA, ECCO EMANUELE ESPOSITO: UNA PIACEVOLE SCOPERTA DELL'ULTIMO TORNEO DEI GIRONI

Dal Colonia, ecco Emanuele Esposito: una piacevole scoperta dell'ultimo Torneo dei GironiInsieme a Mensah (Leeds) è stato l'unico calciatore convocato dal CT Franceschini che milita attualmente in un campionato all'estero.

NAZIONALI

L’ITALIA CHIUDE TERZA AL MONDIALE U17! DECISIVA LA VITTORIA AI RIGORI CONTRO IL BRASILE

L’Italia chiude terza al Mondiale U17! Decisiva la vittoria ai rigori contro il BrasileSuper Longoni durante la lotteria: neutralizza due penalty e fa gioire la Nazionale di Favo!

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

TOP GOL LGI - LE 5 MIGLIORI PRODEZZE DELLA SETTIMANA

TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimanaProsegue il nostro viaggio alla ricerca delle reti più belle sui campi del nostro sfavillante settore giovanile scolastico!
   La Giovane Italia News Consenso Cookie | Privacy Policy