Venerdì 04 luglio 2025
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Giovane Italia News. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Giovane Italia News.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Giovane Italia News comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Giovane Italia News - RSS
La Giovane Italia News - RSS per Sezione

EDITORIALE di Stefano Rossoni

ITALIA-GERMANIA U21: QUANDO IL TALENTO CRESCE A VELOCITÀ DIVERSE

Italia-Germania U21: quando il talento cresce a velocità diverseEcco un'analisi dettagliata sulla Germania, nostra prossima avversaria (ai quarti di finale) negli Europei Under 21.

EX LGI

IL MONOPOLI ACCOGLIE TIRELLI, L'ATTACCANTE CHE ESORDÌ IN C A SOLI 16 ANNI

Il Monopoli accoglie Tirelli, l'attaccante che esordì in C a soli 16 anniDopo l'ottima stagione alla Giana Erminio, l'attaccante classe '02 ha deciso di ripartire dal Monopoli.

ESTERO

GRASSHOPPER, DOPPIO COLPO DALL’ITALIA: PRESI MANTINI E CRETÌ

Grasshopper, doppio colpo dall’Italia: presi Mantini e CretìLa Svizzera "scommette" ancora sui giovani italiani: ecco l'ennesimo caso dopo Calafiori, Dimarco, Gnonto e tanti altri.

NAZIONALI

RIPARTE L’AVVENTURA DEGLI AZZURRINI: L’UNDER 17 SFIDA L’ALBANIA A COVERCIANO

Riparte l’avventura degli Azzurrini: l’Under 17 sfida l’Albania a CovercianoDopo la semifinale europea persa ai rigori col Portogallo, l’Italia U17 inaugura il nuovo ciclo con due amichevoli in programma il 12 e 14 agosto.

I NOSTRI APPROFONDIMENTI

LA GIOVANE ITALIA NON SI FERMA IN ESTATE CON LGI PROFESSIONAL

La Giovane Italia non si ferma in estate con LGI PROFESSIONALCon l'Abbonamento LGI PROFESSIONAL rivedi la stagione dalla Primavera 2 all'U14! Oltre 400 partite con l'aggiunta di 50 gare INEDITE! ABBONATI ORA!
   La Giovane Italia News Consenso Cookie | Privacy Policy