Mercoledì 30 novembre 2022
ESports Web
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Giovane Italia News. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Giovane Italia News.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Giovane Italia News comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Giovane Italia News - RSS
La Giovane Italia News - RSS per Sezione

EDITORIALE di Stefano Rossoni

PAOLO GHISONI: "C'È UN'EVIDENTE MANCANZA DI CULTURA NELLO SCOPRIRE I GIOVANI"

Paolo Ghisoni: "C'è un'evidente mancanza di cultura nello scoprire i giovani"Nel corso della puntata di TMW Radio, il nostro direttore ha analizzato alcuni temi relativi al Mondiale in Qatar e al calcio giovanile italiano.

LE NOSTRE INTERVISTE

EX LGI NEL MONDO, IN OLANDA CON FEDERICO MATTIELLO

Ex LGI nel mondo, in Olanda con Federico MattielloOggi abbiamo il piacere di parlare con Federico Mattiello, ragazzo scuola Juventus e ora in Eredivisie con la maglia del Go Ahead Eagles.

I NOSTRI HIGHLIGHTS

GLI HIGHLIGHTS DELLE PARTITE ONLINE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Gli highlights delle partite online sul nostro canale YouTube Tutte le migliori azioni e i gol delle gare riprese nell'ultimo weekend di campionato, dall'Under 14 fino all'Under 18.

I NOSTRI INVIATI

SONO LGI SPORT PERCHÉ...

Sono LGI Sport perché...Voglia di mettersi in gioco, passione viscerale e un ambiente stimolante: gli ingredienti che mi hanno fatto sposare il progetto LGI

I NOSTRI TORNEI

LGI CON (E SOTTO) LE STELLE, NICOLATO: "FACCIAMO FATICA A TROVARE I GIOVANI"

LGI con (e sotto) le stelle, Nicolato: "Facciamo fatica a trovare i giovani"Il ct dell'Italia Under 21 è intervenuto in collegamento durante l'ultima serata. Presenti sul palco invece Viscidi, Branchesi e Sbrascini.
   La Giovane Italia News Consenso Cookie | Privacy Policy