Domenica 21 aprile 2024
TMW Radio
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di La Giovane Italia News. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da La Giovane Italia News.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di La Giovane Italia News comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

La Giovane Italia News - RSS
La Giovane Italia News - RSS per Sezione

EDITORIALE di Daniele Burigana

IN ITALIA NON SIAMO ANCORA ATTREZZATI PER RICONOSCERE IL TALENTO DALLE ORIGINI

In Italia non siamo ancora attrezzati per riconoscere il talento dalle originiCi affacciamo ad un periodo ricco di gare per tutte le nazionali, senza però trovare un reale filo conduttore tra le varie selezioni.

LE NOSTRE INTERVISTE

LGI & LND: MATTEO RAFFAELLI SI RACCONTA AI NOSTRI MICROFONI

LGI & Lnd: Matteo Raffaelli si racconta ai nostri microfoni Il portiere scuola Ascoli è stato tra i protagonisti della rimonta dal fondo della classifica del Girone H effettuata dalla Palmese.

I NOSTRI HIGHLIGHTS

TORNA LA GOL PARADE TARGATA LGI: ECCO LE MIGLIORI RETI DELL'ULTIMO MESE!

Torna la Gol Parade targata LGI: ecco le migliori reti dell'ultimo mese!Dopo aver definito i vincitori delle edizioni precedenti, andiamo oggi a decretare il gol più bello realizzato nelle scorse settimane.

I NOSTRI INVIATI

IL RACCONTO DEL WORKSHOP DI GENOVA: UN'ESPERIENZA... UNICA!

Il racconto del Workshop di Genova: un'esperienza... unica!I nuovi iscritti al nostro corso hanno potuto osservare, in prima persona, le tecniche e le modalità di lavoro del team LGI.

I NOSTRI TORNEI

DA SOPPORTATI A SUPPORTATI: IL VENTO È CAMBIATO IN CASA ATALANTA

Da sopportati a supportati: il vento è cambiato in casa AtalantaVenerdì scorso al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia si è tenuto il Workshop de La Giovane Italia, con la presenza di Roberto Samaden e Federico Buffa.
   La Giovane Italia News Consenso Cookie | Privacy Policy