È Cristian Melai l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Fiorentina, ventitreesima giornata del girone C

Seconda vittoria consecutiva della Fiorentina, che cala il poker in casa del Catanzaro.
24.03.2024 21:30 di  Daniele Vono   vedi letture
È Cristian Melai l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Fiorentina, ventitreesima giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

In una partita ricca di emozioni, è la Fiorentina di mister Guberti ad avere la meglio sul Catanzaro. Gli ospiti hanno saputo sfruttare alla perfezione tutte le occasioni da gol create nel match, riuscendo a segnare ben quattro gol.

La partita si sblocca al minuto 8 grazie ad un autogol del difensore giallorosso Ferrise, che su un calcio di punizione devia involontariamente il pallone nella propria rete. Il gol del raddoppio porta la firma dell'attaccante numero 11 Federico Tonti, che arriva prima di tutti su un cross messo in area da Melai e con un gran colpo di testa lo insacca alle spalle del portiere. Passano giusto tre minuti dall'inizio del secondo tempo e il numero 10 Melai  segna la rete dello 0-3, con un bellissimo tiro da fuori area dritto all'angolino. Trova la gioia del gol anche il subentrato Roventini, che chiude definitivamente la partita.

Il nostro MVPlayer LGI non può che essere Cristian Melai, l'attaccante classe '08 ha fornito una grandissima prestazione impreziosita da un gol e un assist . Da menzionare anche la prestazione del portiere della Fiorentina Mazzi, che ha mantenuto la porta inviolata respingendo tutti gli attacchi degli avversari.