La presentazione del match: Bologna-Milan

Nella ventiseiesima giornata di campionato il Milan fa visita al Bologna per una partita importantissima per entrambe le due squadre
27.04.2024 14:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
La presentazione del match: Bologna-Milan

A sei giornate dal termine del campionato si affrontano Bologna e Milan, partita chiave per entrambe le formazioni e nessuna delle due vorrà tirarsi indietro per riuscire a portare a casa questi tre punti.

I padroni di casa allenati da Luigi Della Rocca, sono a sette punti dalla zona play-off e non si possono più permettere passi falsi in questo campionato un po' altalenante. Nelle ultime cinque partite infatti i felsinei hanno raccolto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte, a testimonianza di come dicevamo prima, ovvero che la squadra in tutto il campionato non è riuscita a trovare una continuità di risultati per cercare di avvicinarsi il più possibile ai play-off scudetto. Sicuramente sia lo staff che i giocatori sperano di trovarlo ora nel finale di stagione per regalarsi una rimonta incredibile e un proseguo di stagione.

Dall'altra parte troviamo i ragazzi di mister Christian Terni che al momento ricoprono il quarto posto in classifica a soli tre punti dall'Atalanta che sarà proprio l'avversaria del Milan nella prossima giornata, ma prima c'è l'ostacolo Bologna da superare che nasconde diverse insidie. I rossoneri devono rialzarsi dopo le umile due partite giocate dove in una ha pareggiato in casa contro l'Empoli e nell'altra ha perso in casa del Lecce. 

Questa partita può essere l'occasione per entrambe le squadre di dare una svolta a questo finale di stagione e sperare nel miglior piazzamento posssibile.