Il Parma non si ferma più: Biliboc decisivo contro il Lecce

La doppietta dell'attaccante italo-rumeno permette ai ducali di conquistare il loro quinto risultato utile consecutivo in campionato.
07.05.2024 12:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il Parma non si ferma più: Biliboc decisivo contro il Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Terza vittoria consecutiva e quinto risultato utile ottenuto dal Parma in campionato, che nello scorso weekend ha superato il Lecce con l'ennesima prova convincente dell'ultimo periodo. Il sesto posto non è vicinissimo, considerati i 4 punti di distanza dal Genoa a tre giornate dalla fine, ma molto dipenderà anche dallo scontro diretto (in programma domani) proprio tra il Grifone e il Cagliari. Nonostante ciò, vanno fatti comunque i complimenti alla formazione di mister Centurioni, che ha notevolmente migliorato il suo gioco da un girone all'altro, ottenendo inoltre una media punti migliore. 

L'ultimo successo dei ducali porta la firma di Lorenzo Biliboc, autore di una strepitosa doppietta a inizio secondo tempo. Con il risultato ancora fermo sullo 0-0, nel giro di 7 minuti è riuscito a indirizzare la partita totalmente a favore della propria squadra, potendo così gestire il doppio vantaggio con molta tranquillità. Casciano ha provato a riaprire il match a cinque dalla fine, ma il gol in pieno recupero di Arditi ha permesso al Parma di conquistare altri tre punti.

Menzione di merito, dunque, per Biliboc, che dopo aver conquistato una maglia da titolare nella nostra Top 11 di marzo (clicca qui per rileggere la formazione completa) ora ha come obiettivo quello di chiudere al meglio la stagione, dando il massimo senza avere alcun tipo di rimpianto.