La Top 11 del mese di aprile nel campionato Under 17

Concludiamo la nostra rubrica con l'ultima formazione rimasta. Chi avrà meritato una maglia da titolare nel nostro undici di partenza?
03.05.2024 19:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Top 11 del mese di aprile nel campionato Under 17

Rimane soltanto una formazione da presentare a voi lettori, che avete seguito con grande attenzione e interesse tutte e quante le Top 11 pubblicate in questi giorni. Stiamo parlando chiaramente della categoria Under 17, con uno schieramento (come ben sapete) stilato in base alle prestazioni dei ragazzi nelle ultime settimane di campionato.

Il modulo, questa volta, è un 4-3-1-2. In porta ci affidiamo a Stomeo (Roma), davanti a lui Paganotti (Cremonese) e Zorzetto (Frosinone) come centrali mentre Pandullo (Como) e Lauricella (Empoli) agiranno sull'esterno. In cabina di regia ecco Cimmaruta, coadiuvato da Tondi (Lecco) e Gabriele (Cosenza). Sulla trequarti, spazio all'estro e alla fantasia di Orlandi, altro calciatore dell'Empoli, che giocherà a supporto della coppia Castaldo-Frascolla, rispettivamente di proprietà di Bologna e Como (anche per il club lombardo, doppia presenza nella Top 11). 

SEI NELLA TOP 11 DEL MESE E VUOI CELEBRARE QUESTO GRANDE TRAGUARDO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER RICEVERE IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO!