Cagliari-Inter: tabellino e highlights della gara

Al Bascus Argius di Uta si affrontano Cagliari e Inter, gara valevole per la 20esima giornata del girone B.
I sardi occupano l’ottava posizione e non vincono da 6 partite, in cui hanno ottenuto solo 2 punti. L'Inter invece vive un momento completamente differente visti i 4 successi consecutivi. Dopo la pesante sconfitta contro il Torino, i ragazzi di mister Zanchetta hanno annientato il Milan, sconfitto in trasferta la prima inseguitrice Spal e rifilato 5 e 4 gol a Parma e Verona.
I padroni di casa si schierano col 4-3-3 con il sottoleva Ardau come ala sinistra, mentre tra gli ospiti, che scendono in campo col solito 4-3-1-2, di sottoleva ne troviamo due, il portiere Zamarian e Spinaccè. Assente il bomber nerazzurro, l’irlandese Zefi.
Le due squadre si incontrano per la terza volta in campionato, il primo incrocio risale ad ottobre, alla seconda giornata, finì 2-2 con le reti di Perra e Achour per i rossoblù e Tamiozzo e Diallo per i nerazzurri. Il secondo incrocio risale a dicembre e ad avere la meglio furono i lombardi, 3-1 con gol di Vedovati, Bovo e Martins, Konatè unico marcatore per il Cagliari.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/42424/