Rivivi le emozioni di Como-Inter, tredicesima giornata del girone B
Tra lombarde ci si può fare male, eccome. Como e Inter si giocano molto più di una semplice partita; in palio per i lariani e i ragazzi di Tiziano Polenghi c'è la possibilità di non perdere terreno preziosissimo da due realtà che stanno viaggiando a ritmi forsennati: il Monza e l'Atalanta. I nerazzurri rischiano, in caso di sconfitta, il sorpasso da parte di Bulgheroni e compagni, per questo motivo gli imperativi sono tre: lasciarsi alle spalle debacle nel derby contro il Milan, ormai distante, rialzarsi dopo la caduta interna contro i brianzoli della settimana prima e raggiungere quota 23 punti per finire con un sorriso un 2023 non poco funambolico e altalenante.
Anche il Como ha un conto in sospeso con i rossoneri, complici di aver estirpato qualsivoglia certezza sia ai lariani che ai meneghini. Il pesantissimo 6-1 inflitto ai ragazzi di Christian Boscolo ha posto fine allo stato di forma migliore degli azzurri in questa stagione, bravi a incanalare tre successi consecutivi contro Udinese, Feralpisalò e Brescia prima di cadere sotto i colpi di Ossola, Lontani e Batistini. Ora all'Itala Sport Arena si presenta un'Inter arrabbiata e capitanata da Iddrissou, motore del centrocampo nerazzurro e uno dei pericoli maggiori per la porta difesa da Martino.
Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net