TOP GOL SPECIAL - Le 5 migliori prodezze della prima metà di stagione!
Il 2025 sta per concludersi e non potevamo starcene con le mani in mano come si suol dire. La Giovane Italia, per festeggiare con voi l'avvento del nuovo anno, ha deciso di raccogliere i 5 gol più spettacolari da agosto a dicembre e dedicare a queste vere e proprie perle una Top Gol Special!
In quinta posizione troviamo lo splendido interno destro di prima di Cristian Colurciello, strepitoso nel chiudere i conti con il Cagliari Under 18; il giocatore partenopeo fa sembrare naturale e semplice ciò che in realtà è un gesto tecnico difficilissimo spedendo all'incrocio dei pali un pallone che sembra telecomandato! Più in alto in classifica abbiamo il coast to coast impressionante di Danilo Busiello che parte dalla sua trequarti, non cala mai di ritmo, tunnel al diretto marcatore e palla in buca d'angolo; il fantasista dell'Empoli Primavera inguaia la Ternana con una doppietta (il secondo dei suoi gol ugualmente splendido)! Va a medaglia invece un altro Christian, ma questa volta gioca nel Frosinone Under 18: è Carpentieri che con una giravolta e un sinistro magistrale all'incrocio vince da solo una sfida pazzesca contro il Monza!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!
