Svelati i Mister LGX del campionato U17: chi merita un posto nella nostra Top 11?
Dopo aver definito le Top 11 di metà stagione dei campionati Under 15 e Under 16, il nostro percorso tra i migliori prospetti del calcio giovanile prosegue oggi con l’Under 17, una categoria che in questa prima parte di stagione ha saputo esprimere qualità e individualità di assoluto rilievo. Anche in questo caso, naturalmente, la Top 11 passerà attraverso il coinvolgimento della nostra community. Tre ballottaggi, come di consueto, che verranno risolti tramite le votazioni nelle storie Instagram de La Giovane Italia.
Il primo duello riguarda la corsia sinistra, dove si affrontano Albini (Como) e Lo Verde (Cagliari), due terzini che si sono messi in luce nel girone B. Sulla trequarti va invece in scena una sfida particolarmente accesa tra Corigliano (Juventus) e Scaglione (Genoa), due dei profili più interessanti a livello nazionale in questa categoria (ricordiamo che Scaglione gioca da sotto età). A chiudere, il ballottaggio in attacco: da una parte Petravicius (Bologna), dall’altra Casagrande (Verona), entrambi protagonisti di un avvio di stagione semplicemente... strepitoso!
Ora la scelta passa a voi: votate nelle nostre storie Instagram e contribuite a delineare la Top 11 di metà stagione del campionato Under 17!
