TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

Prosegue il nostro viaggio alla ricerca delle parate più belle sui campi del nostro sfavillante settore giovanile scolastico!
25.12.2025 17:00 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
TOP PARATE LGI - I 5 migliori interventi della settimana

La giostra di emozioni trasmesse dai nostri giovani talenti non si acquieta mai e continua a regalarci divertimento: ecco gli interventi più spettacolari del fine settimana appena trascorso!

Quinto posto per il solito Paolo Carrara, ormai una costante ineluttabile delle nostre Top Parate: il portiere dell'Albinoleffe Primavera impedisce al Cittadella di pareggiare la sfida all'ultimo istante con un riflesso felino! In quarta posizione abbiamo un giovanissimo, Ettore Mobilia del Vicenza Under 14: subentrato a Finco per l'infortunio del numero 1 è eccezionale nel tenere in piedi i suoi sbarrando la strada al colpo di testa ravvicinato di Andrea Zaramella; la gara con il Cittadella finirà poi 2-2! Sul gradino più basso del podio c'è Lorenzo Madia, ultimo baluardo del Catanzaro Primavera; il contropiede del Palermo sembra perfetto, ma il classe 2007 spegne la luce alla conclusione a botta sicura di Brutto!

Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!