È Benjamin Idaro l’MVPlayer LGI di Bologna-Milan, ventinovesima giornata del girone A-B

Grandissima prestazione del centrocampista di casa che aiuta la sua squadra a battere una corazzata del girone come il Milan
28.04.2024 15:00 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È Benjamin Idaro l’MVPlayer LGI di Bologna-Milan, ventinovesima giornata del girone A-B

Nella partita tra Bologna e Milan al Centro Sportivo Biavati di Bologna, a portare a casa i tre punti sono i padroni di casa che si impongono con il risultato di 2-1 in loro favore. Partita molto equilibrata con un primo tempo che si conclude in perfetta parità. 

Al rientro dagli spogliatoi pero i rossoblu, oggi in tenuta bianca da trasferta, riescono a trovare subito il vantaggio con l'MVPlayer LGI del match Benjamin Idaro che sfrutta un'indecisione della difesa ospite e segna l'1-0. I rossoneri non ci stanno e poco dopo riescono a trovare il gol del pareggio con il centrocampista Tommaso Mancioppi che riporta tutto in equilibrio, ma a risolvere la pratica Milan per i padroni di casa ci pensa sempre Benjamin Idaro che sull'assist di Andrea Oliviero trova la doppietta e il gol vittoria con la partita che termina proprio sul 2-1.

L'MVPlayer LGI è proprio il centrocampista di mister Luigi Della Rocca che ha sfoggiato una prestazione superlativa in mezzo al campo, oltre ai due gol, ha aiutato la squadra sia in fase difensiva che in ripartenza, riuscendo quasi sempre a saltare l'uomo e a creare superiorità offensiva ed è sicuramente merito suo e di tutta la squadra se oggi il Bologna è riuscito a portare a casa i tre punti.