La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube

La classifica delle reti più belle riprese dai nostri inviati sul campo, dal campionato Under 14 fino all’Under 18.
09.02.2023 11:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube

Torna l’appuntamento con LGI Gol Parade, la classifica delle migliori dieci reti realizzate nell’ultimo weekend di campionato, dall’Under 14 fino all’Under 18.

Il Genoa è certamente la grande protagonista della settimana, in quanto è l’unica a poter vantare la presenza di tre giocatori in questa speciale Top 10: parliamo infatti di Carlo Fazio, Giovanni Longobardi e Alessandro Pagliari, autori di gol veramente deliziosi. Ben rappresentata anche l’Atalanta con i propri bomber, Rahul Sharma e Andrea Michieletto, rispettivamente classe 2007 e 2008. Due giovani molto interessanti, che nella prima metà di campionato hanno trascinato la Dea nelle posizioni più alte della classifica.

Uno spazio rilevante se l’è ritagliato, inoltre, l’Emilia-Romagna con Parma, Sassuolo e Bologna, tutte società con almeno un ragazzo nella nostra Gol Parade: Christian Cozzolino per i ducali, Lorenzo Prandini tra i neroverdi e infine Silvio Cambrini in favore dei rossoblu. Chiudono, ma non per importanza, le reti di Gaetano Manto (Milan) e Nicola Faccin (Cittadella), andato a segno nei minuti finali del match contro l’Atalanta direttamente da calcio d’angolo.

Chi sarà il vincitore? Siamo pronti per scoprirlo!