La Gol Parade è online su YouTube: scopri il vincitore dell'ultimo mese!

La classifica delle migliori 20 reti realizzate dai ragazzi di tutta Italia, riprese (come sempre) dai nostri inviati sul campo.
21.12.2023 16:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Gol Parade è online su YouTube: scopri il vincitore dell'ultimo mese!

Dopo avervi presentato nelle settimane scorse la Top Gol del mese di settembre, torniamo oggi col parlarvi della classifica di ottobre, ovvero le migliori 20 reti realizzate nelle varie categorie del settore giovanile. 

Nella Top Gol precedente era una delle società più rappresentate, questa volta invece è l'unica a poter vantare la presenza di ben tre giocatori. Stiamo parlando del Lecco, in particolar modo di Lorenzo Manzinali, Tommaso Braga e Riccardo Meleddu. Grande spazio anche per Milan e Roma, entrambe a quota due come calciatori presenti in classifica: Simon La Mantia e Alessandro Lamorte per i rossoneri, Samuele Belmonte e Alessandro Sugamele a favore dei giallorossi. Stessa sorte per Empoli (Alessandro Isidori e Andrea Orlandi) e Spezia (Giovanni Sartori e Fabrizio Nutile). 

Menzione d'onore anche per tutte le altre squadre coinvolte, a partire dai club di Serie A come Cagliari, Verona e Salernitana, fino addirittura a raggiungere la C con Spal, Turris, Avellino e Lumezzane. Curiosi di scoprire il vincitore? E allora, basta chiacchiere: guardiamoci insieme l'ultimo video targato LGI!