La Giovane Italia presenta: un altro weekend a tinte rossonere!

Dopo aver ripreso e commentato le partite del Milan nel mese di gennaio, torniamo a offrirvi la possibilità di seguire il Diavolo in giro per l'Italia.
01.03.2024 14:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/mattia_liberali__
©️Instagram/mattia_liberali__

Esattamente un mese dopo quel weekend a forti tinte rossonere, La Giovane Italia è pronta a replicare un altro fine settimana targato Milan. In quel caso, le partite riprese dai nostri inviati sul campo furono Como-Milan (U15 e U16), Cittadella-Milan U17 e Genoa-Milan U18, trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube con la telecronaca di Matteo Vigliotti e Luca Pellegrini come seconda voce. Questo weekend, invece, vi portiamo a seguire il Diavolo a Lecco (U15 e U16), Como (U17) e per finire Firenze (U18), in un insolito martedì pomeriggio, match delicato sia per i rossoneri, che mirano ai primi due posti, sia per la Viola in ottica play-off.

Il consiglio, come sempre, è quello di non perdervi alcun contenuto: la redazione di LGI sarà pronta a raccontarvi con foto, highlights, MVPlayer e focus approfonditi tutto quello che accadrà sui campi del settore giovanile.

Un messaggio, infine, per gli aspiranti telecronisti e appassionati che vogliono entrare nel settore: è la vostra occasione! Acquistando il Workshop LGI, avrete la possibilità di commentare dal vivo le partite del Milan... e non solo! Affrettatevi!