È Paolo Sanseverino l’MVPlayer LGI di Giana Erminio-Mantova, diciottesima giornata del girone A

Il terzino destro degli ospiti è protagonista con l'assist dell'1-1 e si fa apprezzare, inoltre, per le ottime iniziative nella metà campo avversaria.
09.03.2024 18:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Paolo Sanseverino l’MVPlayer LGI di Giana Erminio-Mantova, diciottesima giornata del girone A

Termina 1-1 lo "scontro diretto" tra Giana Erminio e Mantova, rispettivamente quinta e quarta nel girone A del campionato Primavera 4. Distanza che aumenta, dunque, con le prime tre della classe, vale a dire Virtus Verona, Lumezzane e Torres, vincenti in questo turno.

Succede tutto nel primo tempo: la rete di Mbaye sblocca il match, ma il gol di testa di Bovegno (costretto a lasciare il campo poco prima del 45') riporta il punteggio in parità. Grande agonismo a centrocampo, ma veramente poche occasioni nella ripresa: l'1-1 finale, possiamo dirlo, è un risultato giusto.

L'MVPlayer LGI di questo pomeriggio è Paolo Sanseverino, terzino destro della formazione di mister Graziani. Protagonista nell'azione del gol con uno splendido cross per Bovegno; si fa apprezzare per le buone letture in fase difensiva e, soprattutto, per le iniziative individuali nella metà campo avversaria: avanza con coraggio verso l'area di rigore, dialoga perfettamente con i compagni ed è particolarmente preciso, come in occasione dell'1-1, nei suggerimenti per gli attaccanti. 

Ci accoglie per la foto a fine match con una strana maglia numero 10. "Mi han detto che mi cercavate, ho messo la prima maglia che c'era nello spogliatoio. Io indossare la 10? Magari...". Non avrà la fortuna di poter vestire quel numero, ma una cosa è certa caro Paolo: la tua prestazione di oggi vale... un 10 in pagella!