È Stefano Aversano l’MVPlayer LGI di Piemonte Valle D'Aosta-Campania, finale del Torneo delle Regioni

Entra in campo nel secondo tempo e cambia completamente la partita. È la squadra di mister Di Nuovo a trionfare contro la Rappresentativa avversaria.
29.03.2024 12:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Stefano Aversano l’MVPlayer LGI di Piemonte Valle D'Aosta-Campania, finale del Torneo delle Regioni

La Rappresentativa LND Piemonte Valle D'Aosta conquista il Torneo delle Regioni nella categoria Under 15.

Dopo un primo tempo molto attento da parte delle due squadre, dove si registra soltanto una vera e propria occasione da gol, l'equilibrio si spezza poco dopo l'inizio della ripresa, grazie al colpo di testa di Bernarnidis. Da quel momento in poi, la Campania perde lucidità e concentrazione, cadendo sotto i colpi di Maiolo (calcio di rigore), Aversano e Tenca.

L'MVPlayer LGI della finale è Stefano Aversano, calciatore in maglia numero 7, che ha cambiato totalmente l'esito della partita. Il suo ingresso in campo ha dato grande qualità e soprattutto imprevedibilità al reparto offensivo di mister Di Nuovo, che in poco meno di 15 minuti ha chiuso, definitivamente, i conti. Applausi meritati, dunque, alla Rappresentativa LND Piemonte Valle D'Aosta, che in attesa delle altre gare in programma nel pomeriggio, può festeggiare il raggiungimento di un meritato traguardo.