Rivivi le emozioni di Sassuolo-Juventus, seconda giornata del girone A
Buona, anzi buonissima la prima per il Sassuolo. I neroverdi di mister Fabio Vernizzi vincono e convincono all'esordio contro la Sampdoria, ospiti di un campo storicamente complesso come quello di Bogliasco a Genova. Dopo solo un quarto d'ora, Fabbri e Di Nicuolo indirizzano il match sui binari giusti prima del tris a fine primo tempo suggellato da Jeffrey Baffoh, mediano dalle grandi qualità balistiche e di interdizione.
Nella ripresa, Grillo accorcia dal dischetto prima del definitivo 4-1 di Compagnone. Dopo una prestazione così, non poteva che essere confermato quasi l'intero schieramento dal primo minuto in vista dell'esordio casalingo allo stadio Zanti contro la Juventus: unico cambio Cavazzi per Policastro.
Mister Vernizzi si è detto molto soddisfatto per la trasferta ligure e ha espresso tutta la sua fiducia nella rosa a disposizione: "In generale è un gruppo sano con tanto potenziale e tanta voglia di migliorare settimana dopo settimana. L’obiettivo è crescere insieme in questa nuova esperienza a livello nazionale, cercando di migliorare singolarmente i ragazzi per far sì che il percorso nel Sassuolo sia per loro il più formativo possibile".
L'impegno dei neroverdi, adesso, è di un livello superiore. La Juventus, reduce dal turno di riposo, è pronta a presentarsi alla nuova stagione armata di giocatori ricchi di qualità e valori calcistici sopra la media: da Corigliano a Elimoghale, da Marchisio a Paonessa; i bianconeri sono fortissimi e puntano alla vetta!
Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net