La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube

La classifica delle migliori dieci reti realizzate nelle ultime giornate di campionato, dall'Under 14 fino all'Under 18.
27.01.2023 13:00 di Stefano Rossoni   vedi letture
La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube

Torna uno degli appuntamenti più graditi, tra i tanti contenuti offerti da La Giovane Italia: La Gol Parade. La classifica dei migliori 10 gol messi a segno negli ultimi turni di campionato, con un solo vincitore. Chi trionferà questa settimana?

Tra i nomi presenti nella Top 10 troviamo il duo bianconero, Alessandro Giovannini e Valentino Coveri, grandi protagonisti nell'incredibile rimonta del Cesena contro il Sassuolo. A proposito di neroverdi, c'è da menzionare la presenza di Lorenzo Fontanini, autore della seconda rete nella sfida con il Modena. Non potevano poi mancare le perle di Brando Vicario (Venezia), con un gol direttamente da calcio d'angolo, e la splendida rovesciata di Lorenzo Menegazzo, che non ha permesso però al Bologna di ribaltare il risultato contro la Sampdoria. C'è spazio anche per il campionato Under 14, con la bellissima conclusione dalla distanza di Matteo Andreotti del Pisa.

Chiudono, ma non per importanza, Stephen Nenè (Monza), Giovanni Alfano (Udinese), William Mendoza (Fiorentina) e Luca Lo Monaco (Lazio), protagonista di uno dei nostri ultimi focus, che vi invitiamo andare a leggere: https://www.lagiovaneitalianews.it/under-15/lo-monaco-pennella-su-punizione-e-regala-i-tre-punti-alla-lazio-24563

Scopriamo insieme il vincitore!