Rivivi le emozioni di Brescia-Monza, quinta giornata del girone B
La sfida di alta classifica che, forse, non ti aspetti. Non solo un derby lombardo super affascinante, ma anche un incrocio in vetta che sorprende, ma non più di tanto considerando la qualità delle rose e quattro precedenti giornate scoppiettanti che hanno urlato in faccia al campionato: 'ci siamo anche noi'!.
I ragazzi di Andrea Gardoni indossano la stessa divisa che ha contraddistinto i 9 punti conquistati denotando e delineando un cammino quasi perfetto, eccezion fatta per la sconfitta in casa rossonera; il Milan è ancora troppo forte anche per le bellissime sorprese o confortanti realtà come il Brescia, il 3-1 è stato netto. Le Rondinelle hanno saputo dimostrare di poter andare in gol con chiunque; sono infatti 7 le reti sin qui realizzate, tutte aventi come protagonisti marcatori differenti.
Il Monza non ha ancora perso: due successi e due pareggi per i brianzoli che segnano tantissimo, ma subiscono altrettanto! Il trio Mout, Principe e Fumagalli sembra che giochi insieme da anni e ha acquisito meccanismi di gioco davvero interessanti. I brianzoli prpongono un gran calcio, devono solo serrare i ranghi e organizzarsi meglio difensivamente per dare filo da torcere alle big del campionato!
Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net