È Filippo Bocchi l'MVPlayer LGI di Genoa-Carrarese, tredicesima giornata del girone A
Si è conclusa la tredicesima giornata del girone A per Genoa e Carrarese con il risultato di 3 a 1 in favore dei rossoblu. Squadre che arrivavano a questa partita con due situazioni di classifica agli antipodi: Grifone al quinto posto in piena zona playoff, ospiti che da tempo si trovano ancorati al fondo della classifica con solamente quattro punti raccolti in dodici gare.
Se i rossoblu sono riusciti a portarsi a casa il bottino pieno dal "Begato 9" lo devono sicuramente al loro numero 11, Filippo Bocchi, autentico mattatore del match con una doppietta tutta tecnica e classe. Ala classe 2010, nelle ultime due stagioni è riuscito a portare a casa 28 reti: numeri non male per uno del suo ruolo e della sua età. Qualità e quantità, tecnica e classe ma non solo, Bocchi si dimostra fondamentale anche in fase di copertura e di impostazione, dimostrandosi sempre di più il faro delle azioni offensive dei ragazzi di mister Gennaro Ruotolo.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/
