Questa Atalanta è inarrestabile! La vetta dista soltanto 3 punti

Contro il Cagliari nello scorso weekend è arrivato il settimo risultato utile consecutivo per i nerazzurri, attualmente quarti nel raggruppamento.
17.12.2025 20:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Questa Atalanta è inarrestabile! La vetta dista soltanto 3 punti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Atalanta continua a macinare punti nel campionato Under 18.

L'ultima vittoria contro il Cagliari, ottenuta senza grandi fatiche, rappresenta il settimo risultato utile consecutivo della squadra di mister Polenghi, che non perde addirittura da fine ottobre (Bologna-Atalanta 2-0). Da quel momento, sono arrivati ben 17 punti sui 21 disponibili: segnale di un gruppo in evidente crescita, capace di scalare velocemente la classifica e insediarsi nelle primissime posizioni. La Dea è infatti quarta, a -1 dalla Roma che la precede (con i giallorossi che hanno però una gara in più) e a -3 dall'Inter capolista. 

Una formazione senza dubbio ambiziosa, che nel 3-0 maturato lo scorso weekend a Zingonia ha visto brillare i "soliti noti": Marrone, instancabile sull'out di destra, Modonesi, leader difensivo, e Colombo, eletto MVPlayer LGI del match. E pensare che mancavano Sonzogni, Araboni e con Camara e Martano partiti dalla panchina...

Insomma: una rosa lunga e di qualità, destinata (inevitabilmente) a un ruolo da protagonista in questa stagione.