È Fabiano D'Amore l'MVPlayer LGI di Sampdoria-Modena, tredicesima giornata del girone A

Prestazione da gigante nella splendida vittoria dei blucerchiati per il capitano classe 2006.
21.12.2025 11:30 di  Tommaso Filetti   vedi letture
È Fabiano D'Amore l'MVPlayer LGI di Sampdoria-Modena, tredicesima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Si è conclusa la tredicesima giornata del girone A del campionato Primavera 2 per Sampdoria e Modena. Compagini che arrivavano a questo match con due situazioni di classifica diametralmente opposte: canarini che ospitavano la seconda posizione a 3 lunghezze dal Como capolista, e blucerchiati terzultimi e reduci da quattro k.o consecutivi. La voglia di rivalsa dei padroni di casa li ha portati ad arrivare a un trionfo quasi inaspettato ma assolumente meritato. Un roboante 5-1 che può e deve dare quella spinta che serve ai liguri per risalire la graduatoria.

12 giugno 2006, Catania, 43 presenze in Primavera 1 tra le stagioni 23/24 e 24/25 e mai sostituito quest'anno, questo il biglietto da visita per il centrale blucerchiato Fabiano D'Amore, autore di una prestazione da incorniciare nel freddo pomeriggio al "Tre Campanili" di Bogliasco. Una doppietta da vero rapace d'area a cui però negli anni ci aveva già abituato lui che con il gol ha sempre avuto feeling, infatti raggiunge così il bottino di 5 reti stagionali, e si conferma un pericolo costante per le difese avversarie.

Performance da vero leader caratteriale e tecnico, onnipresente in ogni zona del campo, guida i compagni in tutti i momenti del match con un carisma da grande giocatore.  

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/