La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube

La classifica delle migliori dieci reti realizzate nell'ultimo turno di campionato e filmate dai nostri inviati sul campo.
03.02.2023 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Gol Parade de La Giovane Italia è online su YouTube

Come ogni venerdì che si rispetti nella settimana de la La Giovane Italia, eccoci con l'appuntamento della Gol Parade. Qui troverete i migliori gol dell'ultimo weekend di campionato, dall'Under 14 all'Under 18. Chi sarà il vincitore di questa giornata?

La gara tra Como e Juventus (categoria Under 16) ha regalato emozioni, colpi di scena ma anche due bellissimi gol, quelli realizzati da Italo Bulgheroni e Stefano Merola. Da menzionare altri due bianconeri presenti in classifica, Francesco Crapisto Luis Gabriel Suazo, autori di due autentiche prodezze rispettivamente contro Genoa e Como. Ben rappresentata nella Top 10 anche un'altra squadra, il Milan, che può vantare ben 3 giocatori: Alberto Chiesurin, Simone Lupo e Francesco Camarda. Chiudono, ma certamente non per importanza, le reti di Francesco Maiorano (Venezia), Andrea Luongo (Torino) e Riccardo Zanfisi (Hellas Verona).

Andiamo a scoprire il primo posto!