Torna la Gol Parade: la classifica delle migliori 20 reti di ogni mese

Partiamo da settembre, che ha rappresentato l'inizio di stagione di tutte le categorie giovanili. Chi sarà il vincitore di questa edizione?
14.12.2023 13:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Torna la Gol Parade: la classifica delle migliori 20 reti di ogni mese

Dopo aver seguito tante, tantissime partite durante questo inizio di stagione, oggi vi proponiamo uno degli appuntamenti più attesi, ovvero la Top Gol: la classifica delle migliori 20 reti, realizzate mese dopo mese.

Partiamo da settembre, ovvero l'inizio di stagione di tutte le categorie giovanili. Un mese che sorride certamente al Genoa, che può vantare la presenza addirittura di 4 giocatori: Mattia Mendolia, Andrea Pozzolini, Joi Nuredini e Jacopo Grossi. Ben rappresentati anche altri club come Juventus, Empoli e Lecco, tutte a quota 2. In particolare tra le fila dei lombardi, va menzionata la "doppietta" di Giuseppe Mungari, unico giovane presente due volte in questa classifica. E poi tante squadre di Serie A e B protagoniste: dal Napoli fino al Brescia, passando per Lazio, Udinese, Catanzaro... e molte altre! 

Curiosi di scoprire il vincitore della Top Gol di settembre? E allora non perdiamo altro tempo e gustiamoci insieme il video qui sotto!