La Top 11 del mese di febbraio nel campionato Under 18

Dopo avervi presentato tutte le altre formazioni, dall'Under 17 fino all'Under 15, oggi ci soffermiamo sulla categoria dei 2006: scopriamo i protagonisti!
06.03.2024 18:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Top 11 del mese di febbraio nel campionato Under 18

Concludiamo il nostro format relativo alle Top 11 con i migliori giocatori del campionato Under 18, tenendo sempre in considerazione le prestazioni dell'ultimo mese. 

Per quest'ultima formazione, decidiamo di affidarci al 3-5-2. In porta troviamo Sarno, estremo difensore di proprietà del Cagliari. Davanti a lui il compagno di squadra Collu, Deseri (Genoa) e Pelosi (Frosinone), tre centrali su cui scommettiamo ciecamente. Come esterni a tutta fascia, spazio a Feola (Roma) da una parte e Venturino (Genoa) dall'altra; a centrocampo ecco invece De Stefano (Bologna) in cabina di regia e al suo fianco Paolocci (Lazio) e Frangella (Sassuolo). Nel reparto d'attacco c'è da menzionare il terzo giocatore del Grifone, club più rappresentato in questa Top 11, ovvero Pellicanò, insieme al "bomber" biancoceleste Serra.

Siete d'accordo con le nostre scelte? Fatecelo sapere, commentando il post pubblicato sul nostro profilo Instagram: vi aspettiamo!