Catanzaro e Virtus Francavilla: si riparte dallo 0-0 di settimana scorsa

Si deciderà nella partita di ritorno chi tra le due squadre riuscirà a passare al secondo turno play-off di Primavera 3.
26.04.2024 14:30 di  Daniele Vono   vedi letture
Catanzaro e Virtus Francavilla: si riparte dallo 0-0 di settimana scorsa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Nonostante il risultato di 0-0, la partita d'andata dei play-off di Primavera 3 tra Catanzaro e Virtus Francavilla è stata ricca di emozioni, con entrambe le squadre che hanno provato in tutti i modi a vincere. I ragazzi di mister Zito hanno giocato un'ottima partita, riuscendo ad impensierire in più occasioni la difesa avversaria. Uno dei protagonisti del match è stato il centrocampista numero 8, Edoardo La Fauci (nominato anche MVPlayer LGI della partita), dai suoi piedi sono partite la maggior parte delle azioni pericolose della sua squadra. 

Gli ospiti hanno saputo difendersi molto bene dagli attacchi avversari, riuscendo a creare anche qualche chance da gol: la più pericolosa è arrivata allo scadere del primo tempo, con una punizione da centrocampo battuta da Fekete, che ha provato il tiro in porta ma sfortunatamente il pallone si è stampato sulla traversa.

Il match di ritorno si giocherà sabato 27 Aprile, allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana alle ore 11:00. Sarà sicuramente una partita ricca di emozioni; per qualificarsi il Catanzaro dovrà vincere, mentre alla Virtus Francavilla grazie ad un miglior piazzamento conquistato durante la regular season potrebbe bastare anche un pareggio. La squadra vincitrice nel secondo turno andrà ad affrontare la vincente di Juve Stabia-Vis Pesaro.