Mantova e Lumezzane: è tempo di verdetti!

Tutto pronto per la sfida di ritorno fra le due squadre. Si ripartirà dal 2-1 ottenuto dalla squadra biancorossa sette giorni fa.
26.04.2024 10:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
Mantova e Lumezzane: è tempo di verdetti!

Mantova e Lumezzane scenderanno domani in campo al “Comunale Polirone” per il ritorno dei quarti di finale playoff per la promozione in Primavera 3. All’andata la squadra biancorossa è riuscita ad imporsi per 1-2. Decisiva la splendida perla da calcio di punizione di Zago nei primi 45 minuti e la sfortunata autorete del giocatore rossoblù Van Der Waart sugli sviluppi di un corner nella ripresa. Un successo che permette ai ragazzi di mister Graziani di poter gestire il risultato nella gara di ritorno.

È chiaro, infatti, che il Mantova, almeno in partenza, avrà i pronostici a proprio favore, potendo contare anche su una sconfitta con un gol di scarto, grazie non solo alla vittoria nel match d’andata ma anche alla differenza reti migliore rispetto a quella del Lumezzane. Allo stesso tempo, sa benissimo che non dovrà sottovalutare la gara, considerando che le gare contro la squadra di mister Ugolini (sia nelle sfide in campionato che nel playoff d’andata) non sono mai state scontate. Dall’altra parte, il Lumezzane vorrà giocarsi tutte le carte per ribaltare il risultato e per poter continuare a coltivare il proprio sogno.

Proprio per questo ci aspettiamo un match equilibrato, così come lo è stato quello giocato una settimana fa al “Comunale Rossaghe”, con Mantova e Lumezzane che hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto. Una cosa è certa, nessuna delle due squadre ha intenzione di terminare la propria stagione domani.