Nel girone A si decide il primo posto: Forte è pronto a trascinare la Samp

L'attaccante blucerchiato, che ha superato quota 20 gol in campionato, vuole chiudere in bellezza con i propri compagni questa regular season.
26.04.2024 17:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Nel girone A si decide il primo posto: Forte è pronto a trascinare la Samp

Chiedere qualcosa in più a un attaccante che ha realizzato il 50% dei gol della propria squadra, forse è un po' eccessivo. Ma al tempo stesso, ci ha abituati a traguardi talmente inimmaginabili che siamo pronti veramente a tutto per questo avvincente Sampdoria-Juve, dove Giuseppe Forte proverà (ancora una volta) a prendersi la scena. 

Un giocatore su cui ci siamo già soffermati diverse volte durante l'attuale stagione, citandolo nei nostri focus (clicca qui per rileggere uno degli articoli più recenti), nella Top 11 del mese, nella rubrica de "Il Confronto" insieme ad Andrea Muto (Parma) e premiandolo, infine, come uno dei migliori in campo nell'ultimo derby disputato al Begato di Genova. Insomma: complimenti e parole positive (assolutamente meritate) non sono mai mancati. Ora gli rimane soltanto un obiettivo da raggiungere con i compagni in questa regular season, che si concluderà proprio con la sfida ai bianconeri: conquistare i 3 punti per ottenere il primo posto nel girone A. Un risultato che, lo ricordiamo per i meno attenti al regolamento, non regalerebbe alcun "trofeo" ai blucerchiati, considerati gli ottavi di finale ancora da disputare, ma chiudere con un primo posto dopo tutti questi mesi sarebbe un bel riconoscimento per il grande lavoro svolto dai ragazzi e dall'intero staff tecnico. 

Ci attende, dunque, una domenica di fuoco nel girone A: noi, come sempre, saremo presenti per raccontarvi tutto quello che accadrà sul campo, mostrandovi gol, highlights ed eleggendo, inoltre, il migliore in campo del match.