La presentazione del match: Latina-Juve Stabia

Partita da dentro fuori per il Latina in chiave play-off, le vespe con i tre punti sarebbero matematicamente alle fasi finali.
29.03.2024 16:50 di  Mattia Baronio   vedi letture
La presentazione del match: Latina-Juve Stabia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sabato pomeriggio allo stadio Bartolani di Cisterna di Latina andrà in scena la terzultima giornata del girone B del campionato di Primavera 3 tra Latina e Juve Stabia.

I padroni di casa si trovano attualmente al sesto posto, a meno tre dal Catanzaro che occupa l’ultima posizione valida per le fasi finali; discorso diverso per le vespe di Castellammare che con una vittoria avrebbero la matematica certezza dei play-off. Sarà una partita molto complicata per la squadra di Igor Spiridigliozzi che dovrà fare i conti con qualche assenza, soprattutto in difesa. Sulla destra non ci sarà La Penna a causa di uno stiramento, stesso discorso per Polletta e Tatini, anche loro fermi ai box. Salvo imprevisti la formazione dovrebbe essere più o meno la stessa di sempre con il solito 4-3-1-2 con una difesa un po’ rivisitata. Discorso diverso per la Juve Stabia che potrebbe sfruttare questo punto debole del Latina, dato che si tratta del miglior attacco di tutto il campionato con ben 62 gol fatti, 18 di questi li ha segnati il classe 2005 Michele Saviano che insieme a Mario aprea (13 gol all’attivo) potranno creare non poche difficoltà.

Non ci resta che attendere e se volete gustarvi la partita integrale, la troverete sul canale YouTube di Lega Pro!