È Benedict Saka l'MVPlayer LGI di Atalanta-Verona, ritorno ottavi di finale

Nonostante l'eliminazione dei gialloblu, l'esterno classe 2010 si dimostra il più propositivo e pericoloso tra i 22 in campo.
11.05.2025 18:45 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Benedict Saka l'MVPlayer LGI di Atalanta-Verona, ritorno ottavi di finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nello 0-0 che ha sancito l’eliminazione del Verona contro l’Atalanta, dopo il 2-2 dell’andata, è emersa comunque una prestazione da incorniciare: quella di Benedict Saka, eletto MVPlayer LGI del match.

Esterno d’attacco gialloblu, Saka è stato il più pericoloso e propositivo tra i suoi, accendendo la manovra offensiva con strappi, coraggio e qualità. Sempre nel vivo del gioco, ha provato in ogni modo a scardinare la solida retroguardia nerazzurra, confermando il suo grande potenziale anche in una gara dall'altissimo tasso agonistico.

Un punto di riferimento per il futuro del Verona, anche in una partita che (purtroppo per mister Caldana e il suo gruppo) non è stata "premiata" con una vittoria.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/