ESCLUSIVA LGI: FIORENTINA-MONZA, DOMENICA ALLE 11.00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Domenica 11 maggio al Viola Park va in scena il ritorno degli ottavi di finale del campionato Under 15. Dopo il match d’andata, vinto per 1-0 dal Monza grazie alla zampata decisiva di Alberto Spagnolo – decimo gol stagionale per lui – la sfida resta apertissima.
I brianzoli, protagonisti di una stagione solida chiusa al sesto posto nel Girone B, hanno dimostrato di essere una delle formazioni più temibili del lotto, mettendo in difficoltà una delle principali favorite alla vittoria finale. Con questo successo, il Monza ha ribaltato le gerarchie e ora sogna l’impresa, affidandosi al suo ottimo reparto difensivo.
Ma la Fiorentina non ha certo intenzione di arrendersi. I viola, trascinati da un rendimento casalingo impeccabile – 12 vittorie su 12 al “Davide Astori” – puntano a ribaltare il risultato sfruttando il calore del pubblico amico, la solidità del proprio fortino e il riscatto dei propri bomber, rimasti a secco all’andata ma pronti a colpire. Su tutti, occhi puntati su Federico Croci: autore di una stagione clamorosa, ha chiuso la regular season con 39 gol in 22 partite e ora vuole riprendersi la scena proprio nel momento più importante.
Ottanta minuti per decidere chi volerà ai quarti di finale. L’appuntamento è per domani, domenica 11 maggio, alle ore 11.00 in diretta sul canale de La Giovane Italia.