Futuro da protagonista. Vischi tra Monza e Nazionale: un portiere da Oscar

Il numero uno brianzolo si è diviso quest'anno tra Under 15 e Under 16, offrendo spesso prestazioni di assoluto livello. Anche, e soprattutto, in azzurro.
01.07.2025 17:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Futuro da protagonista. Vischi tra Monza e Nazionale: un portiere da Oscar

Classe, personalità e un grande futuro davanti a sé: Vischi è il nome su cui il Monza (e non solo) ha deciso di puntare forte.

Portiere dell’Under 15 ma spesso impegnato anche con l’Under 16, ha affrontato gran parte della stagione da sotto età, mostrando maturità e qualità fuori dal comune. Le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno alla Nazionale, dove è stato uno dei riferimenti tra i coetanei. Nel 2025 ha collezionato 6 presenze in azzurro, risultando decisivo nella vittoria del Torneo delle Nazioni, chiuso con 3 clean sheet, compreso quello nella finale vinta contro la Romania.

Un "curriculum" già ricco, a conferma di un talento che promette scintille nei prossimi anni. Il Monza ha tra le mani un gioiello: l'intento è quello di valorizzarlo con attenzione e lungimiranza.

È lui il tuo portiere preferito del campionato Under 15? Cosa aspetti: corri a votarlo nelle nostre stories di Instagram!