TOP PARATE U18 - I 5 migliori interventi della stagione

Dopo una lunghissima stagione piena di capovolgimenti, sorprese, conferme e molto altro, La Giovane Italia non chiude i battenti per l'estate, ma continua ad accompagnarvi con contenuti imperdibili ed esclusivi! Uno di questi è la nostra speciale rubrica 'Top Parate', ma estesa alle cinque migliori prodezze annuali della categoria Under 18!
Al quinto posto c'è l'estremo difensore della Fiorentina Brando Dolfi, che al centro sportivo Begato 9 di Genova si esibisce in un riflesso fulmineo, neutralizzando un uno contro uno gettandosi a terra in una frazione di secondo: parata difficilissima e bellissima! In quarta posizione abbiamo Niccolò Fontana: il Genoa, anche in questo caso, assiste impotente a un'altra giocata importante dei portieri avversari. Il numero uno del Cesena impedisce al Grifone il gol in ripartenza! Sul gradino più basso del podio ecco Gabriele Casentini, che difende egregiamente la porta del Parma contro la fortissima Roma: punizione magistrale giallorossa, intervento fantascientifico del numero uno ducale!
Vuoi scoprire le prime due posizioni? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!